Le selezioni per i navigatori si svolgeranno alla Fiera di Roma, dal 18 al 20 giugno. Pubblicati sul sito Anpal i nomi dei candidati ammessi ai test di selezione

di Gabriella Lax - Al via la prima selezione dei navigator. La notizia viene dal sito dell'Anpal (Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro), insieme alla pubblicazione dei nomi dei candidati ammessi ai test di selezione per la figura di navigator.

Navigator, selezioni dal 18 al 20 giugno

Dunque gli aspiranti "navigator" saranno selezionati dal 18 al 20 giugno nei locali della Fiera di Roma, in via Portuense 1645- 1647. Ricordiamo che i navigator sono chiamati ad assistere il personale dei Centri per l'impiego nell'incrocio di domanda e offerta di lavoro nel caso del Reddito di cittadinanza.

Navigator, istruzioni per i candidati

I candidati dovranno presentarsi ed entrare, nel giorno e nell'ora della propria convocazione, dall'ingresso NORD della Fiera e recarsi al Padiglione 9 per il check-in e le indicazioni per raggiungere presso il punto di identificazione indicato negli elenchi di ammissione.

Le convocazioni inizieranno dalla lettera 'C'. I candidati con disabilità che necessitino di ausili e/o strumenti compensativi connessi allo svolgimento della prova, al fine di valutare e individuare le soluzioni compensative più idonee rispetto alle esigenze segnalate, dovranno inviare una richiesta alla casella di posta elettronica selezionenavigator@anpalservizi.it entro e non oltre 5 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi degli idonei alla prova selettiva.


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: