Sei in: Home » Articoli
 » Avvocatura

Equo compenso avvocati: oggi seminario del Cnf

Anche in diretta streaming il seminario pratico di approfondimento del Consiglio Nazionale Forense sulla legge sull'equo compenso
tempo per imparare e formarsi
di Redazione - Si terrà oggi alle 14:30 presso la sede del Consiglio nazionale Forense a Roma, il seminario pratico di approfondimento e applicazione della normativa sull'equo compenso. Lo rende noto il Cnf sul proprio sito.

Seminario equo compenso a Roma

All'incontro, in via del Governo Vecchio, parteciperanno i presidenti dei Consigli dell'Ordine degli Avvocati, i presidenti delle Unioni Regionali Forensi, il Comitato delle Associazioni Specialistiche Forensi riconosciute, il presidente della Cassa Forense, il coordinatore dell'Organismo Congressuale Forense. Apriranno i lavori il presidente del Cnf, Andrea Mascherin e Giampaolo Parodi, vice capo dell'ufficio legislativo del ministero della giustizia. Interverranno giuristi ed esperti a livello nazionale e nell'occasione verrà consegnato anche un attestato di apprezzamento alla regione Toscana, pioniera in Italia per l'applicazione dell'equo compenso. Il seminario sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito del Cnfe varrà ai fini dell'obbligo formativo.

Scarica la locandina dell'evento

(17/04/2018 - Redazione) Foto: 123rf.com

In evidenza oggi:
» L'Agenzia delle entrate-riscossione cerca avvocati
» Il tempo necessario ad indossare gli indumenti da lavoro deve essere retribuito
» Le pensioni di invalidit
» Le case all'asta rimarranno nel possesso del debitore fino alla vendita
» Le Sezioni Unite sugli interessi dei buoni fruttiferi postali
Newsletter f t in Rss