Un'azienda italiana lancia un'app gratuita in grado di far guadagnare tempo a chi ha più di un account di posta

I liberi professionisti oggi fanno i conti con il lavoro in mobilità e con la gestione di un numero sempre crescente di caselle e-mail tra comunicazioni di lavoro, pec e e-mail personali. Così succede che qualcosa sfugge all'attenzione o passa in secondo piano. Tenere tutto a portata di mano significa guadagnare tempo e avere subito, a colpo d'occhio, una percezione globale di ciò che è prioritario e ciò che, invece, possiamo rimandare.

Un'unica app su tutti i device mobili

La novità per i professionisti la lancia sul mercato un'azienda italiana e si chiama Webreq® Mailboard®. Non si tratta di una semplice importazione di e-mail, come farebbero Gmail o Thunderbird. L'evoluzione è data da una piattaforma gratuita, perfettamente gestibile da tutti i device mobili tramite un'unica app. L'applicazione consente di accedere da qualsiasi browser ad ogni singola casella di posta, così da averle automaticamente disponibili in qualsiasi momento su tutti i propri dispositivi mobili, senza doverle mai più riconfigurare.

Mailboard

Più efficienza anche con i team di lavoro

Particolarmente indovinata è anche la funzione Team di lavoro, pensata per condividere la posta con i propri colleghi in ufficio e durante la gestione di un progetto o di un cliente in comune. Con questa funzione di Webreq® Mailboard®, è possibile distribuire il lavoro su più persone mantenendo però il controllo della casella di posta, degli accessi effettuati dai colleghi e delle notifiche di lettura.

Rubrica centralizzata e cloud

Ma non finisce qui. Webreq® Mailboard® consente di creare una rubrica di contatti centralizzata e di caricare file in cloud gratuitamente fino a 1 Gb. E lo fa garantendo la massima sicurezza e riservatezza dei dati.

Ecco cosa puoi avere in più subito

Per tutto il 2018, StudioCataldi.it ha stipulato una convenzione con il servizio di gestione multiaccount Webreq Mailboard.

Grazie a questa convenzione, avrai diritto gratuitamente a:

  • Configurare e gestire fino a 250 e-mail e pec
  • Condividere fino a 500 caselle e-mail e pec con i colleghi
  • Utilizzare fino a 1 giga di spazio di archiviazione per i tuoi files
  • Creare un numero illimitato di Team di Lavoro
  • Invitare o iscrivere un numero illimitato di collaboratori di studio
  • Accedere al servizio di assistenza tecnica telefonica

Inoltre, potrai usufruire del nuovo servizio Contatti.pro che consente di centralizzare le rubriche presenti su diversi dispositivi, senza fonderle né confonderle.
Oltre 3mila professionisti italiani usano già Webreq Mailboard per ottimizzare la gestione del proprio lavoro.


Inizia subito a utilizzare Webreq® Mailboard®. E' gratis



Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: