Webreq Mailboard è un gestionale di posta professionale e gratuito che consente di gestire qualunque tipo di e-mail. Presto disponibile anche la funzione di archiviazione intelligente

di Redazione - Webreq Mailboard è il gestionale di posta professionale, aperto e completamente gratuito,che ti consente di gestire qualunque tipo di e-mail, privata e di lavoro, standard o pec, di qualsiasi provider, da un unico account, anche da mobile.

La sua interfaccia base, chiara e professionale, verrà presto arricchita dalla nuova funzione di archiviazione intelligente in grado di migliorare la velocità e la gestione del tuo lavoro.

Continua per scoprire come puoi sistemare adesso la tua posta in pochi click:


Webreq Mailboard è la soluzione alla gestione di una grande mole di posta, soprattutto per quei professionisti, come i commercialisti, che devono controllare quotidianamente le pec dei propri clienti. Con Webreq Mailboard tenere sotto controllo la posta diventa semplice e sicuro.

Come funziona Webreq Mailboard

Innanzitutto usufruisci della convenzione con StudioCataldi e crea il tuo account gratuito suWebreq Mailboard a questo link: https://webreq.email/login/?st=studiocataldi

Ora configura velocemente la tua posta seguendo le indicazioni che appaiono sullo schermo.

Grazie al componente aggiuntivo di Thunderbird, puoi trasferire tutta la tua posta su Webreq Mailboard in un unico click.

Crea dei Team di lavoro per condividere file e caselle e-mail. Unisci i tuoi collaboratori al Team e metti in condivisione l'utilizzo di una casella elettronica standard o pec. Adessoi tuoi colleghi potranno leggere, rispondere e lavorare tutta la posta di una o più caselle e-mail messe in condivisione, senza conoscerne le credenziali di accesso. Potrai tenere traccia del loro operato e ritirare dalla condivisione uno o più colleghi in qualsiasi momento senza l'obbligo, poi, di cambiare la password di accesso.

Scarica l'app

Ora che è tutto disponibile sul tuo account Webreq Mailboard, non resta che scaricare l'app Webreq Mailboard per controllare e gestire tutta la tua posta anche da cellulare o tablet, con un unico accesso.

Ricorda che Webreq Mailboard non scarica la tua posta, consentendoti così, anche tramite app, una gestione semplice e rapida, senza appesantire la memoria dei tuoi dispositivi mobili.

ISCRIVITI ORA, È GRATIS!


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: