Sei in: Home » Articoli

Guadagna tempo quando controlli la tua posta elettronica

Condividi
Seguici

Gestisci tutto con Webreq Mailboard, anche in vacanza. Per controllare la posta di tutti i tuoi account in modo veloce, comodo e sicuro
mailboard beach

di Redazione - Come ti sentiresti se potessi controllare la posta di tutti, ma proprio tutti i tuoi account in modo veloce, comodo e sicuro?

Webreq Mailboard è il gestionale di posta professionale, sicuro e gratuito, che ti consente di gestire qualunque tipo di e-mail, privata e di lavoro, standard o pec, di qualsiasi provider, tutto tramite un unico account criptato, anche sui tuoi dispositivi mobili.

Ad oggi 5.751 professionisti controllano 6.012 caselle email standard e 10.009 caselle pec.

Webreq Mailboard, infatti, è la soluzione ideale per la gestione di una grande mole di posta, soprattutto per quei professionisti, come i commercialisti, che devono controllare quotidianamente anche le pec dei propri clienti. Con Webreq Mailboard tenere sotto controllo la posta diventa meno stressante e più sicuro.

La convenzione con StudioCataldi.it

Innanzitutto usufruisci della convenzione con StudioCataldi.it e crea il tuo account gratuito su Webreq Mailboard

Ora configura velocemente la tua posta seguendo le indicazioni che appaiono sullo schermo.

Grazie al componente aggiuntivo di Thunderbird, puoi trasferire tutta la tua posta su Webreq Mailboard in un unico click.

Crea dei Team di lavoro per condividere file e caselle e-mail. Unisci i tuoi collaboratori al Team e metti in condivisione l'utilizzo di una casella elettronica standard o pec. Adesso i tuoi colleghi potranno leggere, rispondere e lavorare tutta la posta di una o più caselle e-mail messe in condivisione, senza conoscerne le credenziali di accesso. Potrai tenere traccia del loro operato e ritirare dalla condivisione uno o più colleghi in qualsiasi momento senza che sia necessario, poi, cambiare la password di accesso.

Ma non è finita qui. Con Webreq Mailboard puoi mettere definitivamente al sicuro i tuoi Contatti, sincronizzare la tua rubrica Google e iCloud o crarne di nuove. E se hai bisogno di uno spazio per caricare e gestire tutti i tuoi file in cloud, usa la funzione Files, che ti garantisce il recupero dei tuoi documenti fino a 60 giorni prima, anche in caso di cancellazione accidentale!

Scarica l'app Webreq Mailboard

Ora che è tutto disponibile sul tuo account Webreq Mailboard, non resta che scaricare l'app Webreq Mailboard per controllare e gestire tutto anche da cellulare o tablet, con un unico accesso sicuro. Potrai così scegliere di controllare la posta più urgente anche quando sei in movimento o in vacanza, senza stress e senza dover cercare una postazione fissa da cui collegarti.

Ricorda che Webreq Mailboard non scarica la tua posta, ma usa il protocollo IMAP. In questo modo gestirai il tuo account senza mai appesantire la memoria dei tuoi dispositivi mobili.

Scopri come puoi sistemare adesso la tua posta in pochi click

(11/07/2019 - Redazione)
In evidenza oggi:
» Danno biologico: aggiornate le tabelle del Tribunale di Roma
» Violenza donne: Codice Rosso è legge
» Il patto commissorio - guida legale
» Mantenimento: niente reato per il padre che riduce da sť l'assegno al figlio
» La Famiglia nel Diritto: 3 Crediti Formativi per avvocati

Newsletter f t in Rss