Al via il nuovo servizio premium "account partner" di AvvocatoFlash, il portale online che da ormai più di due anni mette in contatto avvocati con potenziali clienti

di Redazione - Al via il nuovo servizio premium "Account Partner" di AvvocatoFlash, il portale online che da ormai più di due anni mette in contatto avvocati con potenziali clienti.

Perchè scegliere Avvocatoflash

Professionalità ed efficienza: ecco cosa cerca chi si affida ad un servizio online per l'individuazione del professionista più adatto alle proprie necessità.

Il servizio offerto da Avvocatoflash è assolutamente intuitivo e facile sa usare sia per l'utente, che ha un problema legale, che per l'avvocato che deve risolverlo.

Ogni mese oltre 1.000 utenti si rivolgono a noi per risolvere i loro problemi legali.

Ma in cosa si differenzia AvvocatoFlash dai suoi più importanti competitor?

1) Il filtro dei clienti potenziali

Un efficace attività di selezione dei casi legali svolta dal Team interno. AvvocatoFlash non si limita a raccogliere le richiede di assistenza legale che arrivano sulla propria piattaforma, ma svolge una peculiare attività di validazione e verifica delle richieste legali arrivate.

In particolare un team, giuridicamente preparato, effettua un primo contatto su tutti i clienti, per verificare le loro esigenze ed indirizzarle agli avvocati specializzati.

2) Gli avvocati non sono lasciati soli

Il Team di AvvocatoFlash affianca gli avvocati aiutando il professionista nella gestione dei primi contatti, così da prendere dimestichezza con il servizio in modo semplice ed intuitivo, oltre a fornire, qualora risulti necessario, supporto nella gestione.

Avvocatoflash lancia un nuovo servizio: Account Partner

Pensato per gli avvocati che vogliono un servizio premium, l'opzione Account Partner permette di ricevere una quantità predefinita di casi legali, su base mensile, precedentemente verificati e filtrati sulla base dell'area geografica e delle materie scelte.


Sei un avvocato? Iscriviti gratuitamente

Maggiori informazioni?

Chiamaci al numero +39 024 003 11 36

Altrimenti contattaci via email: team@avvocatoflash.it


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: