Online Assibot, il primo robot di diritto assicurativo che spazia dalle risposte ai quesiti di settore, alla giurisprudenza, ai formulari e ai tools necessari per chi opera nel settore

di Redazione - Nasce il primo bot del diritto assicurativo. Si chiama Assibot e promette di fornire un supporto a 360° a professionisti, avvocati, addetti ai lavori e a chiunque operi nel mondo delle assicurazioni.

Cosa fa Assibot

[Torna su]

Assibot si presenta come un "assistente virtuale" indispensabile per operare e rimanere sempre aggiornato sui principali settori assicurativi:

- Rca

- Responsabilità medico-sanitaria

- Responsabilità della P.A. per le insidie stradali

Come funziona Assibot

[Torna su]

Attraverso l'interazione tra le tre operatività interconnesse (contenuti dell'opera, agenda legale, tools di calcolo), Assibot fornisce all'utente risposte automatiche sui quesiti più diffusi (Lo sai che), corredati dalla giurisprudenza recente e dalla disciplina normativa relativa agli argomenti trattati.

Il tutto velocemente e in modo intuitivo utilizzando il motore di ricerca ("search") che guida l'utente offrendo risposte, giurisprudenza e leggi a portata di mouse.

Non solo. Assibot mette a disposizione dell'utente le sezioni formulario (contenente atti giudiziali, modelli e lettere indispensabili per la propria attività), e tools, con strumenti di calcolo e utility aggiornate (come il calcolo della rivalutazione e degli interessi e il calcolo del danno biologico).

Fiore all'occhiello di Assibot è l'Agenda legale. Suddivisa per mese, settimana e giorno, può essere utilizzata come una tradizionale agenda online con la possibilità di navigare dalla stessa in tutto il sito e di visualizzare contenuti e argomenti d'interesse. Durante le tue ricerche ("search"), inoltre, potrai trovare i tuoi appuntamenti se i termini (parole, frasi, etc.) ricercati sono stati inseriti nel titolo* dell'agenda legale.

Come accedere ad Assibot

[Torna su]

Per accedere ad Assibot basta collegarsi al link https://assibot.it ed effettuare la registrazione.

Il costo dell'abbonamento per il primo annuo è di 29 euro (IVA compresa).


Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: