Wolters Kluwer presenta One LEGALE, la soluzione digitale per i professionisti del diritto. Contenuti affidabili, strumenti personalizzati e funzionalità evolute al servizio di Avvocati, Notai, Giuristi d'Impresa e Magistrati

di Redazione - Dall'esperienza Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, Leggi d'Italia e IPSOA, nasce One LEGALE, un sistema intelligente sviluppato con le tecnologie più avanzate, in grado di fornire le informazioni più complete, autorevoli ed aggiornate, strumenti e servizi personalizzati, la risposta giusta ad ogni domanda.

Perché One LEGALE

Con One LEGALE rendi più veloce, semplice e di qualità il tuo lavoro di ogni giorno, perché l'abbiamo progettata insieme a te per farti prendere le decisioni giuste nei momenti decisivi.

• Arrivi subito alle risposte che cerchi, grazie al motore di ricerca intuitivo e veloce

• Organizzi al meglio il tuo lavoro, grazie all'aggiornamento quotidiano sui temi di tuo interesse

• Hai tutto sempre a portata di mano, grazie alla migliore usabilità da qualunque device

Semplicità di utilizzo e di consultazione, migliori contenuti, sistema di ricerca intelligente, funzionalità evolute per rispondere alle richieste dei clienti ed elaborare strategie vincenti.

Prova One LEGALE gratis per 30 Giorni

I contenuti di One LEGALE

Con One LEGALE hai la certezza di possedere fonti complete e autorevoli, aggiornamenti tempestivi e approfondimenti dei migliori esperti.

Fonti complete, autorevoli e aggiornate

La normativa e la giurisprudenza commentata, l'interpretazione, gli approfondimenti e la dottrina a cura dei più autorevoli esperti: dai codici commentati costantemente aggiornati, agli articoli delle riviste giuridiche, ai libri e alle formule commentate e sempre in home page tutte le principali news de Il Quotidiano Giuridico. Un panorama di contenuti, arricchito dagli orientamenti giurisprudenziali con le massime più rilevanti, per individuare, in modo rapido e lineare, l'indirizzo vincente.

Moduli specialistici Experta

Un patrimonio di conoscenze multidisciplinare (guide pratiche, check list, quesiti, codice commentato e molto altro), realizzato in collaborazione con i migliori esperti, per un approfondimento operativo e tematico su tutte le principali aree di specializzazione: di Società, Famiglia, GDPR, Immobili e Crisi d'impresa (già disponibili) e molti altri come Contratti, Responsabilità Civile e Lavoro (presto in arrivo).

Integrazione e consultazione multidisciplinare

Approfondimenti multidisciplinari grazie all'integrazione con le pubblicazioni de La Mia Biblioteca, per avere documentazione ufficiale e contenuti d'autore e facilmente consultabili con link e correlazioni.

Oggi con One LEGALE puoi avere tutte le risposte che cerchi, la tecnologia più evoluta e tutta la semplicità di utilizzo necessaria per fare la differenza!

Vuoi scoprire tutti i contenuti e gli strumenti di One LEGALE? Accedi a One LEGALE Gratis per 30 giorni


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: