Tutto in un'unica e innovativa soluzione digitale, molto più di una semplice banca dati giuridica

Da sempre Wolters Kluwer affianca i professionisti e conosce i loro reali bisogni, cercando di sviluppare gli strumenti migliori per l'attività quotidiana. Con questo obiettivo, One LEGALE, la soluzione digitale che mette a disposizione dei professionisti legali i migliori contenuti, oggi presenta nuove funzionalità evolute che consentono di lavorare in maniera sempre più efficiente e veloce, offrendo la migliore tecnologia unita alla massima qualità.

Le funzionalità di One LEGALE

Motore di ricerca intelligente
Semplice, intuitivo e completo per trovare subito le risposte giuste. E grazie alla ricerca vocale si arriva ancora più velocemente alle informazioni.

Assistente virtuale sempre con te
Un servizio via chat, dotato di intelligenza artificiale, per offrire supporto nella ricerca dei documenti di cui si ha bisogno.

Studio legale digitale
La consultazione da qualsiasi dispositivo permette la massima flessibilità di utilizzo: per essere sempre connessi in ogni momento, anche in smart working e in mobilità.

Prova le funzionalità di One LEGALE gratis per 30 giorni

I contenuti di One LEGALE

Aggiornamenti tempestivi

Tutte le news per conoscere le principali novità normative e giurisprudenziali oltre ai codici commentati costantemente aggiornati.

Fonti complete e autorevoli

I più completi archivi di normativa, giurisprudenza e dottrina firmati Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, Leggi d'Italia, IPSOA.

Approfondimenti dei migliori esperti

L'interpretazione, il commento, le note a sentenza e gli strumenti pratico-operativi dalle firme più prestigiose.

Strumenti operativi

Guide pratiche, check list, action plan, procedure operative, quesiti, news, codice commentato, formule e molto altro.

Accedi ai contenuti di One LEGALE gratis per 30 giorni

Le aree di specializzazione di One LEGALE

I moduli specialistici One LEGALE Experta mettono a disposizione un approfondimento operativo e tematico sulle principali aree di specializzazione, per passare dal problema alla soluzione in modo sicuro e veloce.

One LEGALE Experta Contratti

Per guidare nella redazione completa del contratto e nella valutazione delle clausole e degli impatti civilistici e fiscali.

One LEGALE Experta Crisi d'Impresa

Per gestire efficacemente ogni situazione ed affrontare le diverse fasi previste dalla Legge Fallimentare e dalla prossima entrata in vigore del Codice della crisi d'impresa.

One LEGALE Experta Famiglia

Per gestire in modo completo non solo le questioni legate al diritto di famiglia ma anche tutto ciò che riguarda successione, testamenti, eredità.

One LEGALE Experta GDPR

Per affrontare i numerosi adempimenti, essere sempre in regola ed evitare le sanzioni introdotte dal nuovo regolamento.

One LEGALE Experta Immobili

Per affrontare condominio, compravendita e locazioni con una trattazione completa di aspetti civilistici, fiscali e penali.

One LEGALE Experta Lavoro

Per essere sempre preparato su una materia che si trasforma rapidamente e gestire al meglio ogni fase dell'attività nei confronti di datori di lavoro e lavoratori.

One LEGALE Experta Responsabilità Civile

Per approfondire tutte le fattispecie che generano un danno, avere risposte pratiche e tutti gli strumenti per tutelare al meglio ogni cliente.

One LEGALE Experta Società

Per essere sempre aggiornato sulle dinamiche societarie, per ogni tipologia o figura societaria, anche le più nuove.

Scopri e prova le aree di specializzazione di One LEGALE

One LEGALE mette a disposizione aggiornamenti tempestivi, approfondimenti dei migliori esperti, utili strumenti operativi sulle materie di specializzazione e un set di funzionalità evolute per rendere più veloce, semplice e di qualità il lavoro di ogni giorno e prendere le decisioni giuste nei momenti decisivi.

Accedi a tutti i contenuti e prova le funzionalità di One LEGALE Gratis per 30 giorni


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: