Sei in: Home » Articoli

Bonus Gas: domande inoltrabili fino al 30 aprile

Sarà possibile inoltrare la domanda per richiedere il bonus gas, entro il 30 aprile 2010. Lo rende noto il governo che fa sapere inoltre che la domanda avrà efficacia retroattiva e permetterà di richiedere il bonus gas per tutto l'anno 2009. è già in onda dal 28 marzo lo spot governativo per informare le famiglie italiane del bonus. Le agevolazioni per il pagamento delle bollette gas, sono destinate alle famiglie numerose o in situazioni di grave disagio economico, in particolare ai nuclei familiari con oltre tre figli a carico e con un Isee inferiore ai 20.000 euro e tutte le famiglie che hanno un Isee inferiore ai 7500 euro. Le agevolazioni sono inoltre destinate agli ammalati che utilizzano apparecchiature elettromedicali salvavita.
Come si legge dalla nota diffusa dal governo, per avere ulteriori informazioni, è disponibile il numero verde 800166654.
(15/04/2010 - Luisa Foti)
Le più lette:
» Curriculum vitae europeo: guida, fac-simile e consigli pratici
» Equitalia: nulle le cartelle esattoriali a mezzo pec col pdf
» Il reato di ricettazione
» Il permesso di soggiorno
» Avvocati: acquisto strumenti informatici al 50%
In evidenza oggi
Opposizione a decreto ingiuntivo: inammissibile per nullità della notifica via pecOpposizione a decreto ingiuntivo: inammissibile per nullità della notifica via pec
Avvocati: prestazione sospesa se il cliente non pagaAvvocati: prestazione sospesa se il cliente non paga

Puoi trovare o lasciare commenti anche nei post che trovi nella nostra Pagina Facebook
Newsletter f g+ t in Rss
Print Friendly and PDF