Appuntamento venerdì 20 maggio con il webinar formativo gratuito "Dall'amore al dolore: riflessi sui minori nei conflitti genitoriali nell'attuale periodo storico"
Iscriviti adesso

Webinar formativo gratuito venerdì 20 maggio 2022

A.M.I. e Studio Cataldi Formazione presentano il nuovo webinar "Dall'amore al dolore: riflessi sui minori nei conflitti genitoriali nell'attuale periodo storico". L'appuntamento è per venerdì 20 maggio 2022 dalle ore 15 alle ore 18 sia in videoconferenza su Zoom che in presenza (Sala Convegni presso Palazzo della Gran Guardia - Piazza Bra, Verona).

Iscriviti adesso

Programma

Dopo i saluti istituzionali del sindaco di Verona, Avv. Federico Sboarina e del presidente C.O.A. Verona, Avv. Barbara Bissoli spazio a relatori d'eccezione, tra cui: l'Avv. Gian Ettore Gassani, presidente nazionale A.M.I., la Dott.ssa Anna Maria Creazzo, magistrato della Corte d'Appello di Trento, la Dott.ssa Giuseppina Vellone, psichiatra-psicoterapeuta già C.T.U. del Tribunale di Verona, la Dott.ssa Virginia Manfroni, magistrato del Tribunale di Verona, l'Avv. Cristiana Arditi di Castelvetere, responsabile Formazione e Pari Opportunità A.M.I. Lazio, l'Avv. Andrea Sandoli, presidente A.M.I. Bolzano.

Modera l'evento l'Avv. Emanuela Francesca Segantini, presidente A.M.I. Veneto.

Iscriviti adesso

Iscrizione e crediti formativi

L'evento dà diritto a due crediti formativi ordinari per avvocati e un credito in deontologia (ordine Verona).
Il corso di formazione è GRATUITO e riservato a chi è registrato alla NEWSLETTER giuridica gratuita di StudioCataldi.it (per i non iscritti, la registrazione al corso comporta anche la registrazione alla newsletter da cui è però possibile cancellarsi in qualsiasi momento).

Iscriviti adesso


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: