Per avvocati, liberi professionisti e imprese Wind Tre ha elaborato delle particolari offerte destinate a chi ha esigenza di navigare da mobile e telefonare in Italia e all'estero

di Redazione - Siete avvocati e liberi professionisti e lo smartphone è il vostro inseparabile strumento di lavoro? Siete sempre alla ricerca di offerte allettanti per chiamare in Italia, all'estero e navigare da dispositivi mobili?

Allora l'offerta messa a punto da Wind Tre per professionisti e imprese fa al caso vostro: Myshare, infatti, è perfetta per chi ha l'esigenza di navigare alla massima velocità sul proprio smartphone, ma anche su altri device, perché offre l'opportunità di condividere tra tutti i propri apparati fino a 60 Giga di navigazione.

Vediamola nel dettaglio:

Offerta Myshare

Myshare è la campagna mobile studiata per i liberi professionisti e le piccole imprese, che permette di condividere i Giga su diversi device e avere minuti illimitati e 500 sms verso Italia, Svizzera, Stati Uniti e Unione Europea.

Tre i piani tariffari disponibili:

- 30,00 euro al mese per 15 Giga;

- 40,00 euro al mese per 30 Giga;

- 50,00 euro al mese per 60 Giga.

A queste si aggiunge un'offerta particolarmente conveniente, per chi ha esigenze più contenute: 5 Giga al costo mensile di 20 euro.

L'ufficio a portata di mano

Per chi si avvale della promozione da 30 o 60 Giga, l'offerta comprende Microsoft 365 per 12 mesi, un software con funzionalità avanzate e sistemi di sicurezza per proteggere contatti e documenti. Un vero e proprio ufficio sempre a portata di mano.

A chi sceglie una delle promozioni Myshare, Wind Tre offre ulteriori vantaggiosissime opportunità acquistando in soli 24 mesi smartphone top di gamma.

Le promozioni attuali riguardano:

Il Samsung Galaxy S9, che prevede una rata iniziale di importo pari a 100 euro con rata mensile a partire da 8 euro per soli 24 mesi oppure rata iniziale di importo pari a 100 euro per Samsung Galaxy S9+ con rata mensile a partire da 10 euro per 12 mesi.

In alternativa si può scegliere Huawei P20, con una rata iniziale di € 50,00 e 24 piccolissime rate a partire da € 8,00 al mese, Huawei P20 è uno smartphone estremamente elegante e con ottime caratteristiche tecniche: sistema Android 8.1, 4/6 GB Ram e fotocamera frontale e posteriore.

Per avere maggiori info sull'offerta Myshare di Wind tre basta collegarsi alla pagina dedicata e inserire i propri dati nel form di contatto.



Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: