Divorzi e separazioni a 200 euro, consulenze low cost e sette giorni su sette. E' quanto promette il nuovo servizio attivo a Milano e con sedi in tutta la Lombardia

di Gabriella Lax - Per un divorzio si possono spendere solo duecento euro. Assistenza e consulenze low cost, sette giorni su sette: sono le attività fornite da un numero sempre maggiore di legali che si adeguano ai tempi di ristrettezze economiche di clienti che non possono pagare esosi onorari.

Leggi anche: Outlet avvocati: sconti fino al 90%, è guerra

In tempi di ristrettezze ci sono gli "avvocati anticrisi"

In questo contesto si colloca, Avvocati Anti Crisi. «Risolviamo i tuoi problemi con i possibili rimedi, scelti tra i più veloci e meno costosi nel tuo interesse, anche tramite accordi tra le parti come la conciliazione e la negoziazione assistita» si legge sul sito ufficiale avvocatianticrisi.com, attivi a Milano e con numerose sedi dislocate in tutta la Lombardia.

Il punto di forza, dopo la liberalizzazione delle tariffe professionali, sono i prezzi bassi ed il fatto di poter avere consulenza legali e stragiudiziali, 24 ore su 24, weekend e festivi compresi.

Avvocati anticrisi, ecco le materie trattate

Separazioni e divorzi a soli 200 euro promettono gli avvocati anticrisi sulla loro pagina Facebook. Ma sono tante le materie su cui possono intervenire a favore dei clienti: sovra indebitamento, cartelle esattoriali, multe, sanzioni amministrative, malasanità, condominio

, licenziamenti e mutui, incidenti stradali, tutela dei risparmiatori, eredità, testamenti, infortuni, mobbing, stalking, sfratti, risarcimento danni, recuperi crediti. Per avere un parere stragiudiziale da un professionista esperto in materia per la risoluzione del tuo caso specifico il primo appuntamento è gratuito.

Nel caso in cui col primo appuntamento non si arrivi ad una soluzione il professionista consiglierà al meglio le varie alternative che si prospettano nel caso specifico e fornirà un preventivo calmierato, senza alcun impegno.


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: