Scadono il 31 marzo 2023 i termini a disposizione per gli avvocati che vogliono accedere ai contributi che Cassa Forense mette a disposizione per famiglie numerose e genitori single

Cassa Forense: bandi per famiglie numerose e genitori single

Cassa Forense ha pubblicato due bandi: il n. 11 dedicato alle famiglie numerose e il n. 12 per i genitori single per avere accesso a contributi.

Per le famiglie numerose il contributo consiste nella erogazione di una somma in unica soluzione per un importo massimo di 2.000 euro se l'avvocato ha tre figli, e di 3000 euro se i figli sono più di tre. I figli devono avere un'età inferiore ai 26 anni e l'avvocato iscritto deve essere in regola con le comunicazioni reddituali. Il termine ultimo per le domande è il 31 marzo 2023.

Per i genitori single invece l'importo viene erogato nella misura di 1.000 euro per ogni figlio se di età inferiore ai 26 anni, a suo esclusivo carico e se l'avvocato richiedente è in regola con le comunicazioni reddituali. Anche in questo caso il termine ultimo per fare domanda è il 31 marzo 2023.

Per i dettagli si rinvia ai testi dei bandi (allegati in pdf).

Scarica pdf Bando n. 11 famiglie numerose
Scarica pdf Bando n. 12 genitori single

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: