Insieme AMI Basilicata, Ordine degli Avvocati di Potenza, Ordine degli Psicologi della Basilicata, Scuola Superiore della Magistratura e Studio Cataldi per un convegno online di altissimo profilo
Vi attendiamo sabato 5 febbraio 2022, orario dalle h. 9:30 alle 13:30, per un webinar gratuito su piattaforma Zoom di Studio Cataldi organizzato da AMI Basilicata, Ordine degli Avvocati di Potenza, Ordine degli Psicologi della Basilicata, servizio decentrato della Scuola Superiore della Magistratura che riconoscerà quattro crediti professionali legali, di cui due in deontologia forense, oltre a quattro crediti ECM in materia medico-sanitaria.

IL MINORE NEL CONFLITTO FAMILIARE: aspetti giuridici e psicologici

Rinvenite in locandina tutti i dettagli, incluso il link per la partecipazione.
Parterre di assoluto prestigio: dopo i saluti istituzionali della Dott.ssa Rosa Patrizia Sinisi, Presidente della Corte di Appello di Potenza, dell'Avv. Maurizio Napolitano, Presidente del COA di Potenza, della Dott.ssa Luisa Langone, Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Basilicata, e del Dott. Carmine Cataldo Collazzo, Responsabile per la formazione servizio decentrato della Scuola Superiore della Magistratura, aprirà i lavori congressuali l'Amico Avv. Gian Ettore Gassani, Presidente AMI; seguiranno le relazioni dell'Avv. Alberto Figone, avvocato matrimonialista in Genova, docente presso la Scuola specializzazione professioni legali Università di Genova, della Dott.ssa Aida Sabbato, Cons. presso la Corte di Appello di Potenza - Sez. Famiglia, dell'Avv. Gaetana Paesano, avvocato matrimonialista nonché socio fondatore AMI, di cui compone il Direttivo Basilicata, della Dott.ssa Fatima Uccellini, psicologa, psicoterapeuta, CTP, mediatrice familiare e didatta SIMEF, dell'Avv. Alba De Felice, avvocato matrimonialista nonché Presidente Onorario AMI Salerno, della Dott.ssa Licia Tomay, Presidente della Sezione Civile presso il Tribunale di Potenza, della Dott.ssa Raffaella Grisolia, psicologa, psicoterapeuta, CTU, e dello scrivente Avv. Paolo Maria Storani, giudice disciplinare e consulente parlamentare.
Modererà l'Avv. Luciana Iannielli, Presidente AMI Basilicata.
Chiuderà i lavori congressuali la Dott.ssa Valeria Montaruli, Presidente presso il Tribunale dei Minorenni di Potenza.
Non resta che darci appuntamento al 5 febbraio 2022!

Guarda il video del webinar Il minore nel conflitto familiare

Scarica pdf locandina evento
Altri articoli di Paolo Storani | Law In Action | Diritti e Parole | MEDIAevo | Posta e risposta

Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: