È attivo dal 31 gennaio il servizio che consente di chattare con un consulente dell'Istituto, per ricevere informazioni sullo stato di lavorazione delle domande

Inps, chat live INFO CIG

[Torna su]

È partito lo scorso 31 gennaio il servizio di chat live INFO CIG dell'Inps. Come chiarisce un comunicato dello stesso istituto, il servizio sarà accessibile ai lavoratori residenti in tutta Italia. In particolare la chat consentirà ai lavoratori destinatari di una prestazione di integrazione salariale a pagamento diretto, di attivare una conversazione via chat con un consulente dell'Istituto, per ricevere informazioni sullo stato di lavorazione delle domande.

Chat live INFO CIG, ecco come accedere al servizio

[Torna su]

Per usufruire del servizio servirà accedere tramite le proprie credenziali a MyINPS, l'area personale che permette di organizzare i contenuti di proprio interesse, rendendo più efficaci la navigazione, la comunicazione e la gestione online dei servizi.

Chat live INFO CIG, gli orari

[Torna su]

Dopo l'accesso a MyINPS, bisogna selezionare la sezione "Comunica con l'INPS", nel menu sulla sinistra, cliccare su Info CIG e poi sul pulsante "Parla con un operatore". La chat live del servizio Info CIG è attiva dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18.

Vai alla guida La cassa integrazione (CIG)


In evidenza oggi: