Dal 10 maggio 2021 sono aperte le iscrizioni degli avvocati interessati, provvisti dei requisiti di accreditamento, "senza limitazioni né temporali, né quantitative
avvocato in toga sfoglia codice

Anas, alla ricerca di nuovi legali

[Torna su]

L'Anas cerca avvocati per costituire un elenco di professionisti che sappiano tutelare la società nei vari comparti della giustizia: penale, civile, amministrativa e altri settori.

Tra i fornitori e partner di Anas, Anas, società di gestione della rete stradale in Italia, ci sono anche avvocati, medici e altri professionisti che ci supportano nella tutela degli interessi dell'azienda o che sono chiamati a redigere perizie medico-legali di parte ed altri pareri per l'assistenza nelle controversie.

Anas, le iscrizioni sono aperte per gli avvocati

[Torna su]

Lo scorso 10 maggio 2021 sono state aperte le iscrizioni per gli avvocati interessati, provvisti dei requisiti di accreditamento, "senza limitazioni né temporali, né quantitative, in piena aderenza, tra l'altro, agli orientamenti espressi dall'Autorità Nazionale Anticorruzione in materia di affidamento di servizi legali.

Anas, come possono iscriversi gli avvocati

[Torna su]

Gli avvocati che intendano iscriversi a detto elenco potranno accedere alla piattaforma anaspatrociniolegale.it e, da lì, seguendo le istruzioni, procedere all'iscrizione. Una volta iscritti i professionisti potranno essere invitati a partecipare alle selezioni per gli incarichi di difesa di cui via via Anas avrà necessità.

Da un punto di vista strettamente operativo, sarà messo a disposizione degli avvocati, per informazioni di tipo tecnico, il numero 051 6241989 > opzione 3, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. A questo numero risponderanno operatori della Società Net Service S.r.l. che gestisce la piattaforma nonché l'indirizzo di posta elettronica dedicato: stradeanas@astrea-digital-platform.it.

Condividi
Feedback

Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: