Con Cassazione.net 4.0 sarà semplicissimo effettuare ricerche di Giurisprudenza, conoscere l'orientamento dei giudici e consultare gli articoli dei 4 codici
avvocato e giustizia digitale

Cassazione.net 4.0, un'applicazione nata per gli avvocati

Dalla sinergia tra Cassazione.net e Studiocataldi.it nasce l'app che facilita il lavoro agli avvocati. Si chiama Cassazione.net 4.0 ed è dotata di funzionalità innovative e di semplice consultazione. Quello che serve per il lavoro quotidiano in un'unica app.

L' applicazione è nata grazie ai suggerimenti degli avvocati che ogni giorno la utilizzano. Ogni funzionalità è pensata per essere intuitiva e facile da utilizzare; sempre aggiornata con migliaia di sentenze e news giuridiche aggiornate ogni giorno mirate per ogni caso.

Scopri la promo dedicata a te

Cassazione.net 4.0: le funzionalità

Tra le particolarità che la contraddistinguono:

- è l'unica applicazione per accedere al Polisweb, effettuare ricerche di Giurisprudenza, conoscere gli orientamenti dei giudici, consultare gli articoli dei 4 codici e ricevere le news di Cassazione.

- è possibile salvare i fascicoli, con appunti e ricerche di giurisprudenza e scaricare tutti i documenti del fascicolo Polisweb con un click.

L'applicazione consente inoltre la consultazione del fascicolo processuale con i documenti già suddivisi in provvedimenti, verbali e atti di parte, scaricabili in cartella con un click. Aggiornamento in tempo reale, con la selezione dei più interessanti provvedimenti della Cassazione del giorno, divisi per materia di interesse.

Cassazione.net 4.0, orientamenti sui casi analoghi

Infine c'è la "Ricerca orientamenti Tribunale" preziosa per verificare l'orientamento dei singoli tribunali sulle materie oggetto delle cause.

Giurisprudenza di merito con più di 600.000 sentenze.

Basta accedere al fascicolo telematico e scoprire la giurisprudenza del Giudice su casi analoghi già scaricata, o si può estendere la ricerca all'orientamento del Tribunale e consultare le sentenze di Cassazione più citate per capire l'orientamento maggioritario.

Vai alla pagina dedicata all'app su Studiocataldi.it

Condividi
Feedback

Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: