Pubblicato il bando Inps per i soggiorni estivi 2019 presso le Case del Maestro. Domande a partire dal 15 aprile

di Redazione - È stato pubblicato il bando di concorso per i soggiorni estivi 2019 presso le Case del Maestro, rivolto agli iscritti alla Gestione Assistenza Magistrale in servizio o in pensione e loro parenti entro il secondo grado. Lo comunica l'Inps sul proprio sito.

Cosa sono le case del maestro

Le Case del Maestro, si ricorda, sono strutture convenzionate Inps in cui insegnanti e dirigenti scolastici possono trascorrere soggiorni climatico-termali settimanali.

Le sedi delle Case del Maestro sono sparse in tutta Italia. A ospitare queste strutture le città di Frosinone, Trento, Roma, Teramo e Cosenza. Ogni anno l'INPS indice solitamente i concorsi per soggiorni climatico- termali.

Vai alla guida Case del maestro: soggiorni quasi gratis Inps

Bando 2019

Per il bando 2019 delle Case del maestro, specifica l'Inps, possono beneficiare dei soggiorni anche i vedovi e gli orfani di iscritti e pensionati, minorenni alla data di scadenza del bando, insieme all'altro genitore o al tutore.

La domanda va trasmessa dalle 12 del 15 aprile alle 12 del 3 maggio 2019.

I soggiorni estivi si svolgeranno a partire dal 22 giugno e sino al 31 agosto 2019, articolati in turni da 7 o 14 notti, a seconda della struttura scelta.



Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: