Giovedì 21 marzo la presentazione del romanzo del senatore avvocato Roberto Cataldi presso la sala dell'istituto di Santa Maria in Aquiro a Roma


Nicole è una modella sempre in giro per il mondo che diventa il perno attorno al quale ruotano episodi e personaggi. Enrico è l'io narrante. Il suo profilo umano e psicologico si delinea fin dall'incipit: è un avvocato affermato in cerca di evasione nelle affascinanti terre del Sinai. La sua "fuga" di una settimana doveva servire ad allontanarlo dal grigiore della vita ma un gesto maldestro diventerà l'occasione per innescare una sequenza di eventi che lo porteranno all'incontro con Nicole. Quell'incontro rappresenterà la svolta, il momento tacitamente atteso da Enrico per sbrigliarsi dalla sua soffocante realtà.

E' questa la trama di "Nicole" il romanzo di Roberto Cataldi, senatore avvocato e direttore responsabile di StudioCataldi.it, che sarà presentato giovedì 21 marzo a Roma, nell'ambito del salotto letterario giuridico IusArteLibri 2024.

L'evento avrà luogo alle 17:30 presso la Sala dell'Istituto di Santa Maria in Aquiro, Piazza Capranica 72, Roma.

Presenteranno l'autore: Avv. Antonella Sotira, Presidente dell'Ass.ne Ius Gustando e premio IusArteLibri, Avv. Ylli Pace, Consigliere Direttivo IusArteLibri, Dott.ssa Maria Letizia Golfieri, Magistrato addetto al DOG del Ministero della Giustizia, Prof.ssa Rosetta Attento, Consigliere Direttivo IusArteLibri, Dott. Cosimo Maria Ferri, Magistrato e VicePresidente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, Socio onorario Ius e consigliere della Fondazione Città del Libro Premio Bancarella.

Il ruolo della voce narrante è affidato a Beatrice Spata.

Ultimo giorno utile per prenotarsi per assistere all'evento è il 20 marzo alle ore 12:00.

Per prenotazioni, clicca qui


Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: