Dall'istruttoria patrimoniale fino ai social, tutto quello che c'è da sapere in un webinar su Zoom il 28 e 29 gennaio 2022

Iscriviti al webinar

Webinar: La fase istruttoria nel processo di famiglia

L'Associazione Nazionale Avvocati Divorzisti e il Centro Nazionale Studi e Ricerche sul Diritto della famiglia il 28 e 29 Gennaio (17.00 alle 19.00) organizzano il webinar dal titolo "La fase istruttoria nel processo di famiglia", Direttore Scientifico Avv. Matteo Santini.

Il corso si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Il costo per entrambe le giornate è di 99,00 euro (Iva inclusa).

I relatori delle giornate formative sono: Avv. Marina Marino, Prof.ssa Marisa Malagoli Togliatti, Prof.ssa Laura Volpini, Prof. Matteo Santini, Prof. Avv. Arnaldo Morace Pinelli, Prof.ssa Pompilia Rossi (in allegato la locandina).

Iscriviti al webinar

Il programma

Ecco il programma della due giorni. Prima lezione: L'istruttoria patrimoniale; La privacy nel diritto di famiglia; Istruttoria patrimoniale nel processo di famiglia; Consulenza tecnica contabile e lettura dati contabili; Le indagini della guardia di finanza; L'accesso ai dati reddituali; L'ordine di esibizione; Le indagini di parte.

Seconda lezione: L'istruttoria finalizzata all'affidamento dei figli e all'addebito della separazione; Ascolto del minore; La CTU; Il ruolo del CTU; Le indagini di parte; La privacy; Il ruolo dei Servizi Sociali; Connessione con i procedimenti penali; La raccolta delle prove; I social network come elemento di prova.

Ecco come iscriversi

Per iscriversi andare sull'apposita pagina del portale Formazione di Studio Cataldi

Per informazioni e iscrizioni contattare la Segreteria Scientifica di Studio Cataldi Formazione, tutti i giorni anche WA al numero +39 3516975801 mail FORMAZIONE@STUDIOCATALDI.IT

Scarica pdf locandina La fase istruttoria nel processo di famiglia

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: