Corso di due giorni su Zoom l'11 e il 19 novembre per un totale di 9 ore formative. Richiesto accreditamento al CNF per i crediti formativi avvocati

Aumentare il fatturato, migliorare i rapporti con i clienti, i collaboratori di studio, i colleghi e in famiglia. Questi gli obiettivi del nuovo atteso corso online "Le strategie degli avvocati al top" organizzato da Studio Cataldi formazione nelle giornate dell'11 e del 19 novembre 2021 (dalle ore 15 alle 19:30).

Un totale di 9 ore formative interamente su Zoom per le quali è stata avanzata richiesta di accreditamento al CNF per il riconoscimento dei Crediti Formativi Avvocati.

È previsto il rilascio di attestato di partecipazione e frequenza al termine del corso.

I docenti d'eccezione sono il prof. Vincenzo M. Mastronardi, psichiatra, psicoterapeuta, criminologo clinico e docente, e la dott.ssa Monica Calderaro, Criminologa, Grafologa Forense, Dottore in Psicologia ad indirizzo Clinico

Obiettivi del corso evidenziare le tecniche di gestione degli eventi esterni all'attività di Avvocato, gli eventi interni al proprio studio legale, quindi gli eventi stressanti legati alla mansione (sovraccarico di lavoro, i conflitti di ruolo, la cattiva organizzazione dello studio, delle mansioni e dei carichi di lavoro) e non (come conflitti familiari, malattie dei congiunti, lutti, ecc.) da arginare affinchè non si riversino nell'attività lavorativa, oltre alla disamina delle fonti di sicurezza personali, e la costruzione del rapporto con il Cliente.

Il costo del corso è pari a 120 euro (Iva inclusa)

Per iscrizioni visitare il sito formazione.studiocataldi.it


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: