Dal 9 ottobre saranno disponibili le nuove funzionalità sul portale dei servizi telematici

di Redazione - Sarà disponibile da lunedì 9 ottobre la nuova versione della documentazione sui servizi web sul portale dei servizi telematici, unitamente alle nuove funzionalità annunciate alla fine di agosto.

Leggi in merito: Processo civile telematico: ecco le nuove specifiche per il deposito

Pct: nuove funzionalità online da lunedì

Il portale, al momento, è infatti, in fase di manutenzione e i servizi informatici saranno interrotti, sino alle ore 8:00 di lunedì prossimo, proprio per consentire l'installazione delle modifiche evolutive ai sistemi del civile "programmate per tutti gli uffici giudiziari, compreso la Corte di Cassazione, i Giudici di Pace".

Durante l'attività di manutenzione, inoltre, si rammenta sul sito pst.giustizia.it, non sono disponibili le funzioni di consultazione da parte dei soggetti abilitati esterni, i pagamenti telematici e tutte le altre funzionalità, fatta eccezione per il deposito telematico degli atti di parte.

Dal 9, dunque, tutto dovrebbe tornare alla normalità, con la pubblicazione della nuova versione della documentazione sui servizi web esposti dal ministero della giustizia e l'operatività delle nuove funzionalità.


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: