Domani il direttore di Studiocataldi.it sarà ospite della nota trasmissione Tax Show Live in diretta su YouTube alle 21:00

Tax Show Live: domani alle 21 con StudioCataldi.it

Due super ospiti, attualità ed economia, una fotografia sul fisco e gli strumenti di rilancio per gli imprenditori sono il focus di Tax Show Live, l'appuntamento fisso del mercoledì alle 21:00 in diretta YouTube che vedrà la presenza in trasmissione del direttore di StudioCataldi.it, l'on. Roberto Cataldi e di Golia Pezzulla esperto di comunicazione e leadership, sul tema "Fisco, Economia e Nuovi Strumenti di Rilancio per Imprenditori".

Iscriviti e Fai la Tua Domanda ai Conduttori

Tax Show Live: il format

Voluto da Carlo Carmine, Imprenditore, Autore BestSeller Amazon e Speaker Internazionale, è ormai un appuntamento fisso del mercoledì la trasmissione Tax Show Live.

In diretta YouTube, il format nasce dall'obiettivo di restituire agli imprenditori e ai professionisti italiani delle informazioni concrete su tre argomenti principali che sono alla base di ogni business: l'analisi della situazione attuale, in ottica fiscale, finanziaria e legislativa; l'approfondimento di un aspetto specifico sulla "difesa" dal fisco, come ad esempio le azioni da intraprendere per opporsi agli atti esecutivi dell'Agenzia delle Entrate e dell'ex Equitalia e, non ultima per importanza, la terza parte dedicata "all'attacco" con la rubrica "Nuovi Strumenti per Rilanciare il Tuo Business" che approfondisce quanto mettere in campo allo scopo di virare alla crisi e rilanciare la propria attività.

Due ore di spettacolo in diretta YouTube per un evento in cui ogni ospite e relatore è libero di esprimersi e condividere la propria opinione.

La puntata dell'1 luglio 2020

Nella prossima puntata, ospite d'eccezione proprio in avvio della trasmissione sarà l'onorevole Roberto Cataldi.

Fondatore dell'omonimo Studio, che dal 2001 è anche la rivista giuridica online n° 1 d'Italia con oltre 2 milioni di visite al mese, l'on. Cataldi interverrà nella rubrica "Economia e Attualità" e insieme a Carlo Carmine farà il punto della situazione con un focus speciale sugli Stati Generali e sulle iniziative note grazie alla cronaca delle riduzione dell'iva e tanto altro.

Il tutto nell'ottica di dare agli ascoltatori informazioni concrete e da attuare per differenziarsi in questi tempi bui per l'Italia che "imprende".

Una fotografia attuale con ospiti d'eccezione

"Sono consapevole di quanto sia difficile, oggi, portare avanti un'azienda - afferma il Difensore Patrimoniale Carlo Carmine - soprattutto nell'ottica dei grandi cambiamenti che il Covid-19 ha generato. Ho fortemente voluto questo format televisivo dopo essermi confrontato con troppi imprenditori in difficoltà, non solo per le problematiche con il Fisco, che da oltre 16 anni risolviamo in CFC Garanti dell'Imprenditore

, ma soprattutto nell'ottica di un rilancio delle attività imprenditoriali che oggi è fondamentale. Colgo così l'occasione di ringraziare l'onorevole Cataldi che, senza alcun dubbio, sarà un enorme valore aggiunto alla trasmissione di mercoledì 1 luglio, a partire dalle 21:00, anche perché sarà in grado di fotografare al meglio la situazione attuale".

Tra gli altri argomenti trattati nella prossima puntata ci sarà un focus sull'Intimazione di Pagamento e sul diritto a impugnare il proprio debito anche se lo si è rateizzato o rottamato in collaborazione con l'avvocato Simone Forte e il dottor Mauro Finiguerra della CFC Garanti dell'Imprenditore.

La terza parte del programma vedrà, invece, come secondo ospite d'eccezione Golia Pezzulla che, da esperto in comunicazione aziendale e leadership, proporrà un focus sulle Tecniche di Comunicazione per un Imprenditore.

Le puntate precedenti

Tax Show Live, nelle passate puntate, ha già vantato ospiti di assoluto rilievo come Roberto Re, il 1° Mental Coach d'Italia, Gianluca Lo Stimolo, il Business Celebrity Builder, Vincenzo di Vincenzo, Direttore Responsabile Ansa Lombardia, Matteo De Lise, Presidente Unione nazionale giovani dottori commercialisti ed esperti contabili. Ed ancora: Sergio Luciano, Direttore di "Economy", Giordano Guerrieri, Mediatore Creditizio e Giacomo Bruno, Il "papà degli e-book" e fondatore di Bruno Editore per interventi disponibili al canale YouTube del programma www.taxshow.live/youtube.

Iscrivendosi al canale è possibile essere costantemente aggiornati sugli argomenti fissati per ogni appuntamento di Tax Show Live.


Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: