Da lunedì 6 fino al 31 marzo, la società comunica l'apertura straordinaria per l'assistenza ai contribuenti nella definizione agevolata

di Redazione - Da lunedì prossimo fino al 31 di marzo, gli sportelli di Equitalia resteranno aperti anche di pomeriggio al fine di dare massima assistenza ai cittadini interessati all'operazione rottamazione delle cartelle ex d.l. n. 193/2016. Lo rende noto, la stessa società in una nota, con l'obiettivo, "di poter servire il maggior numero di cittadini in considerazione dell'alta affluenza che si sta registrando in queste settimane - soprattutto da parte di coloro che voglio - aderire alla definizione agevolata che permette ai contribuenti di pagare cartelle e avvisi senza sanzioni e interessi di mora".

Saranno 15 gli sportelli aperti con orario prolungato al pubblico (fino alle 15:15), per poter soddisfare il maggior numero di contribuenti fino alla scadenza prevista per l'adesione.

Così, agli sportelli con affluenza maggiore (come quelli di via Colombo, Benigni e Aurelia a Roma, di Corso Meridionale a Napoli, di viale dell'innovazione e via Lario a Milano e via Alfieri a Torino), già operanti con orario prolungato fin dallo scorso anno, si aggiungono ora dunque altre 15 sportelli nelle città di: Padova, Bologna, Firenze e (con operazioni di cassa fino alle 13.15), Bari, Perugia, Napoli (Fuorigrotta e Vomero), Salerno, Caserta, Sassari, Cagliari, Reggio Calabria, Catanzaro, Crotone e Cosenza.

Vai alla guida completa sulla rottamazione delle cartelle


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: