La novità annunciata oggi dall'azienda riguarda gli iPhone, per i quali la chat funzionerà anche senza connessione

di Redazione - D'ora in poi, su Whatsapp i messaggi potranno essere inviati anche quando si è "offline". È l'ultima novità annunciata dall'azienda di proprietà di Facebook e che riguarda in particolare gli iPhone. Con l'ultimo aggiornamento (rilascio della versione 2.17.1 su App Store), infatti, anche gli utenti iOS potranno fruire della funzione (già attiva da circa un anno sui dispositivi Android) che consente di avere il tasto messaggi sempre interattivo anche se non si è connessi ad internet.

I possessori di Smartphone Apple, dunque, come avviene per i "cugini" Android, potranno comunicare via chat anche in assenza di connessione: i messaggi verranno messi in stand-by finchè il telefono non sarà nuovamente connesso ad internet, quando verranno automaticamente inviati dall'app.

Tra le altre novità frutto dell'ultima versione di Whatsapp si segnala inoltre la possibilità di inviare fino a 30 elementi foto o video in un'unica soluzione (in luogo dei 10 attuali) e la nuova schermata "Utilizzo archivio" che consentirà di gestire lo spazio disponibile sul dispositivo cancellando alcune tipologie di chat.

Vedi anche:
Whatsapp: gli aspetti legali che devi conoscere Whatsapp: raccolta di articoli e questioni legali

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: