Sei in: Home » Articoli

Whatsapp, messaggi anche se si è offline

La novità annunciata oggi dall'azienda riguarda gli iPhone, per i quali la chat funzionerà anche senza connessione
telefono in mano con accesso whatsapp

di Redazione - D'ora in poi, su Whatsapp i messaggi potranno essere inviati anche quando si è "offline". È l'ultima novità annunciata dall'azienda di proprietà di Facebook e che riguarda in particolare gli iPhone. Con l'ultimo aggiornamento (rilascio della versione 2.17.1 su App Store), infatti, anche gli utenti iOS potranno fruire della funzione (già attiva da circa un anno sui dispositivi Android) che consente di avere il tasto messaggi sempre interattivo anche se non si è connessi ad internet.

I possessori di Smartphone Apple, dunque, come avviene per i "cugini" Android, potranno comunicare via chat anche in assenza di connessione: i messaggi verranno messi in stand-by finchè il telefono non sarà nuovamente connesso ad internet, quando verranno automaticamente inviati dall'app.

Tra le altre novità frutto dell'ultima versione di Whatsapp si segnala inoltre la possibilità di inviare fino a 30 elementi foto o video in un'unica soluzione (in luogo dei 10 attuali) e la nuova schermata "Utilizzo archivio" che consentirà di gestire lo spazio disponibile sul dispositivo cancellando alcune tipologie di chat.

(25/01/2017 - Redazione) Foto: 123rf.com
In evidenza oggi:
» Anas cerca avvocati penalisti
» Successioni: dal 1° gennaio 2019 solo online
» Gratuito patrocinio: se il ricorso inammissibile addio compenso all'avvocato
» Bollette gas: dal 1 gennaio prescrizione ridotta a 2 anni
» Cane senza guinzaglio nel cortile del condominio: cosa si rischia

Newsletter f g+ t in Rss