|
| Home | Notizie giuridiche | Notizie di attualità | Notizie ultima ora | |
|
|
Paesi dellUnione europea; valore ed incremento dellexport e dei relativi certificati di libera vendita nel settore farmaceutico per le materie prime e per i prodotti finiti.
315. Sulla base degli impegni definiti e verificabili di cui al comma 314, viene attribuito il premio di prezzo, la cui entità non può superare il 10 per cento dellimpegno economico derivante dagli investimenti, da riconoscere alle imprese destinatarie dellaccordo, nellambito di una apposita procedura di negoziazione dei prezzi. Gli accordi individuano, altresì, le procedure ed i soggetti responsabili per il monitoraggio e la verifica dei risultati derivanti dallattuazione degli interventi programmati.
316. Per le medesime finalità, lintesa resa ai sensi delle norme vigenti da parte della Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome di Trento e di Bolzano, per la determinazione del fabbisogno finanziario sanitario annuale per i rispettivi anni per le singole regioni, nel rispetto del livello complessivo di spesa per il Servizio sanitario nazionale di cui al comma 278, può fissare un importo finanziario aggiuntivo a quello fissato dal comma 2, lettera f), dellarticolo 58 della legge 27 dicembre 2002, n. 289, fino ad un ammontare complessivo per lanno 2006 di 100 milioni di euro. A tal ... |
1 2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
Successiva
Prima pagina di
questa legge