Con un comunicato del 29 dicembre 2022 l'Agenzia delle Entrate Riscossione informa che l'appuntamento allo sportello si può prendere anche chiamando il contact center allo 060101

Appuntamento in Agenzia Entrate Riscossione con il contact center dal 29 dicembre 2022

Con un comunicato stampa del 29 dicembre 2022 (sotto allegato) l'Agenzia delle Entrate Riscossione informa che per poter prendere un appuntamento presso lo sportello dell'Agenzia, per chi non è abile con il pc, basta chiamare il contact center allo 060101.

In questo modo l'operatore darà al contribuente il numero del ticket, lo sportello, la data e l'ora dell'appuntamento in cui potrà porre i suoi quesiti e sciogliere i propri dubbi.

Per chi non ha la email e quindi non può ricevere il QR code, il giorno della prenotazione potrà comunque accedere allo Sportello grazie alla Tessera sanitaria.

Questa modalità di accesso non fa venire meno quella consueta presente sul sito dell'Agenzia Entrate Riscossione, che permette di prenotare on line l'appuntamento attraverso il tablet, lo smartphone o il pc, senza che sia necessario il possesso di un Pin di accesso o di una password.

Scarica pdf Comunicato Agenzia Riscossione 29.12.2022

Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: