A marzo il corso da arbitro organizzato da Associazione Tutela e Protezione (A.T.P.) con test finale e rilascio di attestato di abilitazione come arbitro della Camera Arbitrale A.T.P.

Iscriviti adesso

Corso arbitro: 4, 11, 18 marzo

Al via il corso da arbitro organizzato da A.T.P. - Associazione Tutela e Protezione. Il corso si svolgerà online nelle giornate del 4, 11 e 18 marzo dalle ore 9:00 alle ore 13:00 (scarica la locandina in pdf).

Il superamento del test finale darà diritto al rilascio di attestato di abilitazione per essere iscritto nell'elenco degli arbitri della Camera Arbitrale A.T.P.

Iscriviti adesso

Previsti sconti e promozioni per gli iscritti alla newsletter di StudioCataldi.it: scrivere a formazione.studiocataldi@gmail.com per ricevere il coupon di sconto a Voi riservato.

I relatori

I relatori del corso sono l'Avv. Rosario Dolce, il Dott. Rocco Guerriero; l'Avv. Carlo Pikler e l'Avv. Massimiliano Sammarco.

Coordinatore tecnico: Francesco Massoli

Il programma del corso

Nelle tre giornate del corso si discuterà di: applicabilità delle norme processuali sull'arbitrato, emissione del lodo, applicabilità dell'arbitrato nel settore immobiliare, opportunità del recupero crediti con l'arbitrato, regolamento della Camera Arbitrale A.T.P., nonché novità della riforma del PNRR e regole di comportamento dell'arbitrato telematico.

Il test finale è previsto nella giornata del 18 marzo.

Iscriviti adesso

Scarica pdf locandina corso arbitro

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: