Emanate le istruzioni operative per l'estrazione della certificazione unica dei redditi per le spese di giustizia

di Gabriella Lax - Per la liquidazione delle spese di giustizia arrivano le istruzioni operative per gli avvocati. E' stata la Corte d'appello di Milano a inviare la nota 3870 del 22 febbraio 2018 della Direzione generale dei sistemi informativi automatizzati del ministero della Giustizia (sotto allegata) che ha come oggetto la Certificazione unica 2018, riguardo i redditi corrisposti nel periodo d'imposta 2017 per la liquidazione delle spese di giustizia.

Avvocati: estrazione Certificazione unica redditi

Nella pubblicazione dalla corte milanese, viene trasmessa la nota n. 3870 della Direzione generale per i Servizi informativi automatizzati del ministero della Giustizia con tutte le istruzioni operative sulle funzionalità del servizio di estrazione della Certificazione Unica dei redditi disponibile al link Liquidazioni spese giustizia messo a disposizione da via Arenula.

I soggetti interessati potranno accedere alla pagina web e utilizzare i differenti servizi online riguardo le spese di giustizia. Tra queste ultime si configurano: richiesta, visualizzazione e stampa della certificazione dei redditi. Le previste modalità informatiche costituiscono l'unico modo per ottenere la certificazione attraverso modalità semplificate.

Nota redditi Corte d'Appello di Milano

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: