L'evento, organizzato dal COA di Larino, con la collaborazione di Studio Cataldi formazione, è accreditato con 3 crediti formativi di cui 1 in materia di deontologia

Iscriviti adesso

La tavola delle prove nel processo penale, il programma

Il prossimo 9 dicembre si svolgerà online il webinar gratuito dal titolo "La tavola delle prove nel processo penale". L'evento, organizzato dal COA di Larino, con la collaborazione di Studio Cataldi formazione, la collaborazione scientifica dell'Università degli Studi del Molise e Scuola Forense Frentana, è accreditato con 3 crediti formativi di cui 1 in materia di deontologia.

Il corso si svolgerà online il 9 dicembre dalle 17 alle 19.30.

Dopo i saluti di Michele Della Morte, Direttore Dipartimento Giuridico Università degli Studi del Molise; Roberto Cataldi, Direttore StudioCataldi.it; Ylli Pace, Partner Studio Legale Cataldi; Oreste Campopiano, Presidente COA Larino; Roberto D'Aloisio, Presidente Camera Penale Larino, ci sarà l'introduzione di Daniele Colucci, Consigliere Presso Corte d'Appello Napoli. Gli interventi saranno curati da Gennaro Francione, Consigliere della Corte di Cassazione: "La tavola delle prove legali"; Agostino De Caro, Professore ordinario di Procedura Penale presso Unimol; Nicola Selvaggi, Consigliere COA Bari e Direttore Scuola Forense Barese; "Investigazioni difensive e profili deontologici" Eugenio D'Orio, Biologo forense "La prova del DNA: requisiti minimi per la presentazione dei dati scientifici nel dibattimento".

A moderare Michele Urbano, Segretario COA Larino e Micaela Bruno, Direttore Scuola Forense Frentana (in allegato la locandina dell'evento).

Come iscriversi

All'evento si potrà accedere tramite la piattaforma Zoom di Studio Cataldi formazione, mediante iscrizione alla newsletter, anche ai fini del rilascio dell'attestato e sarà predisposto ogni sistema di verifica di accesso, permanenza e uscita, secondo le prescrizioni imposte dal CNF.

Iscriviti adesso

Crediti formativi e attestato

Il corso di formazione è GRATUITO e riservato a chi è registrato alla newsletter giuridica gratuita di StudioCataldi.it (per i non iscritti, la registrazione al corso comporta anche la registrazione alla newsletter da cui è però possibile cancellarsi in qualsiasi momento).

Ricordiamo che l'evento è accreditato con 3 crediti formativi di cui 1 in materia di deontologia ed è previsto il rilascio di attestato di partecipazione.

Per info e assistenza: formazione.studiocataldi@gmail.com

Iscriviti adesso

Scarica pdf locandina webinar 9 dicembre

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: