Il corso di perfezionamento (II e III edizione) è organizzato da StudioCataldi.it in collaborazione con l'istituto Internazionale di Scienze Criminologiche e Psicopatologico-Forensi

Registrati adesso

Corso di perfezionamento "Persuasione Forense" 27 e 28 novembre

[Torna su]

A grande richiesta arriva la replica del corso "Tecniche di comunicazione efficace, non verbale e persuasione forense" organizzato da Formazione Studio Cataldi in collaborazione con l'istituto Internazionale di Scienze Criminologiche e Psicopatologico-Forensi.

Il corso di perfezionamento si svolgerà in un weekend (Venerdì 27 Novembre dalle 14.30 alle 19 e Sabato 28 Novembre dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30) e verterà sugli schemi argomentativi persuasivi forensi. Previste sedute sperimentali simulate, esercitazioni e role-playing dei partecipanti al corso con sedute registrate.

Per altre informazioni: formazione.studiocataldi@gmail.com - Tel: 351.6975801

Registrati adesso

I docenti

[Torna su]

I docenti saranno: Prof. Vincenzo Maria Mastronardi - Prof.Ssa Monica Calderaro

Mastronardi è Psichiatra, Psicoterapeuta, Criminologo clinico, Docente di teoria della devianza e criminogenesi del Corso di Laurea Magistrale in Investigazione, Criminalita? e Sicurezza Internazionale UNINT (Universita? degli Studi Internazionali di Roma) Facolta? di Scienze Politiche Gia? Direttore della Cattedra di Psicopatologia forense Sapienza Universita? di Roma, Presidente dell'Accademia Internazionale di Psicografologia e Grafologia Forense.

Calderaro è Grafologa Forense, Criminologa, Dottore in Psicologia ad indirizzo Clinico, Docente e Resp. Didattico di Grafologia nel Corso di Formazione in Grafologia forense e aspetti clinico-valutativi - "Sapienza" Universita? di Roma Istituto Internazionale di Scienze Criminologiche e Psicopatologico Forensi.

Informazioni tecniche per iscrizioni al corso

[Torna su]

Le iscrizioni al corso sono aperte e i posti sono ancora disponibili. Guarda la presentazione del Corso sul canale YouTube di StudioCataldi.it.

Per il corso verra? avanzata richiesta di accreditamento al CNF per il riconoscimento dei Crediti Formativi Avvocati.

La quota di partecipazione e? di euro 300 (OLTRE IVA), per un totale di Euro 366,00.

Il corso e? in PROMOZIONE fino al 20 Novembre ad Euro 200,00 oltre IVA per un totale complessivo di Euro 244,00.

Per altre informazioni: formazione.studiocataldi@gmail.com - Tel: 351.6975801

Registrati adesso

Replica terza edizione 4 e 5 dicembre

[Torna su]

Replica e appuntamento terza edizione del corso, formula weekend:

- Venerdì 4 dicembre dalle 14.30 alle 19 e Sabato 5 dicembre dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

Sono aperte le iscrizioni al costo promozionale di Euro 244,00 IVA compresa per chi si iscrive entro il 25 novembre prossimo.

Registrati adesso

Scarica pdf locandina corso persuasione forense II e III edizione

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: