Sei in: Home » Articoli
 » Condominio

Consulenze gratis per casa e condominio

Condividi
Seguici

Il Wwf ha aperto uno sportello di consulenza per consigli su come rendere la propria casa o il condominio più efficienti e installare le rinnovabili
casa su legno con livelli di efficienza energetica

di Gabriella Lax - Uno sportello di consulenza per trovare consigli utili in relazione all'efficienza energetica della casa o del condominio. A pensarci è il Wwf con lo sportello "Casa Efficiente e Rinnovabile".

Wwf, consulenze gratis per casa e condominio efficienti

Lo sportello di consulenza nasce per rispondere ai tanti quesiti che riguardano la riduzione delle emissioni e dei consumi della propria casa o del condominio o la possibilità di integrare sistemi per la produzione di energia rinnovabile negli edifici. A volte non è facile muoversi tra tante informazioni circa o sistemi che utilizzano le fonti rinnovabili per produrre energia, come impianti solari fotovoltaici che producono energia elettrica trasformando le radiazioni solari o impianti solari termici. Si tratta di uno sportello realizzato grazie alla competenza tecnica di Cremonesi Susteinability Company. Gli utenti, tramite apposito form potranno chiedere consigli su come rendere la propria casa o il condominio più efficienti e installare le rinnovabili, ma anche per indicare eventuali problemi riscontrati nell'installazione degli impianti. Tutte le segnalazioni ricevute serviranno al WWF Italia per affrontare le problematiche più diffuse nel confronto con i gestori e le istituzioni preposte. Basterà compilare il modulo alla pagina web wwf.it/casaefficiente e cliccare sul tasto invia. Tutte le segnalazioni ricevute serviranno al Wwf Italia per affrontare le problematiche più diffuse nel confronto con i gestori e le istituzioni preposte. Gli esperti riceveranno il messaggio e risponderanno con una mail alle domande.

(31/05/2019 - Gabriella Lax) Foto: 123rf.com
In evidenza oggi:
» Via il tenore di vita anche per la separazione
» Cassazione: nel rapporto di coppia non esiste un "diritto all'amplesso"

Newsletter f t in Rss