Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del corso di alta formazione e specializzazione per gli avvocati tributaristi per il biennio 2019-2020

di Gabriella Lax - Sono aperte le iscrizioni per la quinta edizione del corso di alta formazione e specializzazione dedicato agli avvocati tributaristi per il biennio 2019-2020. L'Unione Nazionale delle Camere degli Avvocati Tributaristi - organizza la Scuola di Alta Formazione e Specializzazione dell'Avvocato Tributarista, che ha la finalità di assicurare una formazione ed un livello di alta qualificazione professionale in diritto tributario, sostanziale e processuale.

Scuola Avvocati tributaristi, come presentare la domanda

Il bando è stato pubblicato sul sito dell'Unione delle camere degli avvocati tributaristi (www.uncat.it). Le domande online dovranno pervenire entro il prossimo 4 marzo. Obiettivo del corso è far acquisire ai propri iscritti conoscenze teorico pratiche per l'esercizio dell'assistenza e consulenza legale e della difesa tributaria nelle diverse fasi del procedimento amministrativo e di quello contenzioso. Il superamento dell'esame finale dà la possibilità di accedere al percorso per il conseguimento del titolo di avvocato specialista in diritto tributario. Il Cnf, con il quale è stata sottoscritta apposita convenzione, ha riconosciuto la scuola Uncat idonea al rilascio del titolo di avvocato specialista.


Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: