Promulgata dal presidente della Repubblica la legge di conversione del decreto sicurezza. Testo atteso ora in Gazzetta Ufficiale

Vai al nuovo decreto sicurezza

di Redazione - Via libera alla conversione in legge del decreto sicurezza. Il presidente Sergio Mattarella infatti ha promulgato il testo, si legge sul sito del Quirinale.

Il capo dello Stato ha firmato per la promulgazione il decreto legge sicurezza, convertito definitivamente dalle Camere mercoledì scorso.

Mattarella - si legge sul sito della presidenza della Repubblica - ha promulgato la "conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 4 ottobre 2018, n. 113, recante disposizioni urgenti in materia di protezione internazionale e immigrazione, sicurezza pubblica, nonchè misure per la funzionalità del Ministero dell'interno e l'organizzazione e il funzionamento dell'Agenzia nazionale per l'amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata. Delega al Governo in materia di riordino dei ruoli e delle carriere del personale delle Forze di Polizia e delle Forze Armate".

Il provvedimento è atteso ora in Gazzetta Ufficiale.

Vai alla guida Legge sicurezza


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: