L'annuncio del sottosegretario al lavoro Claudio Durigon. Poste accelera gli obiettivi assunzionali previsti per il 2020 anticipando 7.500 assunzioni nel 2019
di Redazione - Entro l'anno 2019, Poste Italiane assumerà 7.500 persone. Lo annuncia in una nota il sottosegretario al lavoro Claudio Durigon, che spiega: "un risultato reso possibile grazie alla riforma della Legge Fornero e ai cospicui investimenti previsti nella prossima legge di bilancio".

Poste anticipa assunzioni a 2019

In manovra, infatti, da una parte, nelle intenzioni dell'esecutivo, c'è la riforma delle pensioni, che libererà "nuovi posti di lavoro per i nostri giovani" prosegue Durigon; dall'altra, si lavora "attivamente per incentivare le assunzioni". E non a caso "Poste sarà in grado di accelerare al 2019 i propri obiettivi assunzionali inizialmente previsti per il 2020 in seguito all'accordo dello scorso 3 giugno, con tutte le Organizzazioni Sindacali maggiormente rappresentative (Cgil, Cisl, Uil, Cisal-Failp, Confsal, Ugl)" conclude il sottosegretario.


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: