Il Ministero comunica il rinvio delle date delle prove preselettive per via dell'eccezionale numero di domande pervenute

di Redazione - Rinviate a marzo le prove preselettive per il concorso di assistenti giudiziari. A comunicarlo è il ministero della giustizia sul proprio sito, informando che la pubblicazione del diario degli esami, attesa per oggi, è stata posticipata a causa dell'eccezionale numero di domande pervenute.

Sono quasi 309mila, infatti, i candidati partecipanti al concorso per soli 800 posti disponibili, e ciò, ovviamente ha fatto dilatare i tempi per l'organizzazione delle prove stesse, inizialmente programmate per il 14 febbraio, portando al rinvio della data di pubblicazione.

Per cui, le nuove date e le sedi di svolgimento delle prove preselettive, informa via Arenula, saranno stabilite con successivo provvedimento che sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale (4° serie Speciale, Concorsi ed esami) del prossimo 3 marzo 2017.

Per approfondimenti vai allo speciale sul concorso assistenti giudiziari

https://www.studiocataldi.it/articoli/archiviati/24111-800-assistenti-giudiziari-domande-entro-il-22-dicembre-il-bando-in-pdf.asp


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: