Un trittico di appuntamenti assai significativi per i cultori della materia assicurativa e per chi vuole approfondire la materia nevralgica della responsabilità dell'avvocato

di Paolo M. Storani - Un trittico di appuntamenti assai significativi per i cultori della materia assicurativa e per chi vuole approfondire la materia nevralgica della responsabilità professionale dell'avvocato.

Protagonista dei tre eventi formativi, tutti in Roma, presso il funzionale Centro Congressi Cavour, nelle adiacenze della Stazione Termini, il Dott. Marco ROSSETTI della Sez. III della Corte di Cassazione.

Le date sono state così stabilite:

1. 18 febbraio 2015 - orario 14:30/18:30 IL CONTRATTO DI ASSICURAZIONE.

2. 25 febbraio 2015 - orario 14:30/18:30 LA RESPONSABILITA' CIVILE DELL'AVVOCATO.

3. 7 marzo 2015 - orario 9:30/13:30 L'ASSICURAZIONE RCA.

Nella parte sottostante rinvenite le locandine ed i moduli d'iscrizione, con l'avvertenza che ogni informazione potrà essere richiesta all'Organizzatrice, Sig.ra Stefania Annini, presso Valor Plus S.r.l. di Ancona, Via delle Palombare, n. 57/E, Ancona, tel. 071/2806862, fax 071/9750138, mail info@valorplus.net e sito www.valorplus. net.

Il suggerimento è: se potete, sfruttate queste occasioni di apprendimento e di aggiornamento professionale!

Vedi anche: La responsabilità professionale dell'avvocato. Un'anno di pronunce della Cassazione - Con raccolta di articoli e sentenze

Vedi allegato
Vedi allegato
Vedi allegato
Altri articoli di Paolo Storani | Law In Action | Diritti e Parole | MEDIAevo | Posta e risposta

Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: