POSTA e RISPOSTA n.195 è un appello che rivolge la nostra lettrice argentina ANA HERNANEZ alle h.13:06 del 28 dic '11: "Buongiorno Il mio grande dubbio: Se la manovra modifica i requisiti per
le pensioni in Convegno Italo-Argentino ?
Sono nata 12/03/1952, con 22 anni di versamenti a Buenos Aires e 66 settimane come badante a Trieste, separada, con un alimento mìnimo che arriva di rado gia che mio ex-marito aspetta anche lui la pensione, potrete capire che sono al limite, chiedo per piacere una risposta.
P/S A questo punto no trovo lavoro...
Grazie mille Hernanez Ana
Buongiorno Il mio grande dubbio:Se la manovra modifica i riquisiti per
le pensini in :Convegno Italo-Argentino ?
Sono nata 12/03/1952, con 22 anni di versamenti a Buenos Aires e 66 settimane come badante a Trieste, separada, con un alimento mìnimo che arriva i rado gia che mio ex-marito aspetta anche lui la pensione, potrete capire che sono al limite, chiedo per piacere una risposta.
P/S A questo punto no trovo lavora..... Grazie mille Hernanez Ana". - Cara Ana Maria, contrariamente al mio solito pubblico il Tuo indirizzo mail così chi può esserTi di ausilio (ahimé non io) può anche scriverTi direttamente: ana.maria.hernan9erl@alice.it. Un grosso in bocca al lupo e, se vuoi, torna a scriverci per farci sapere l'esito dell'appello lanciato da Studio Cataldi.
Articoli correlati
In evidenza oggi
- Legge elettorale. Personale, eguale, libero e segreto: che cosa resta del nostro voto
- Fine vita: la Consulta legittima la disciplina
- Errore del notaio: se lo scopri dopo quindici anni perdi la casa e nessuno paga il danno
- Associazioni professionali: quando è dovuta l'IRAP
- Fuga dopo incidente stradale: niente riduzione sospensione patente





