Webinar gratuito del 3 marzo organizzato da Aiga, Aiga sezione Modena e Studio Cataldi Formazione. 3 crediti formativi per avvocati
Iscriviti adesso

Webinar 3 marzo

"Le spese straordinarie nel diritto di famiglia: tribunali a confronto. Protocolli, prassi e sentenze". E' questo il tema del nuovo interessante webinar organizzato da Aiga, Aiga sezione di Modena e Studio Cataldi formazione per il 3 marzo 2022 dalle ore 15 alle ore 18 su Zoom (in allegato la locandina).

Iscriviti adesso

Programma

Porteranno i saluti istituzionali, l'Avv. Carlo FOGLIENI Vice Presidente nazionale AIGA, l'Avv. Cristine CAMPIGOTTO, Presidente AIGA Modena e l'Avv. Roberto CATALDI Direttore di StudioCataldi.it.

Modera l'evento l'Avv. Patrizia LA VECCHIA del Foro di Siracusa già componente del Dipartimento Famiglia e Minori della Fondazione AIGA "Tommaso Bucciarelli" biennio 2019/2021.

Le relazioni saranno a cura del Dott. Francesco Antonio GENOVESE, Presidente della I Sezione Civile della Corte di Cassazione, dell'Avv. Paola LOVATI, Osservatorio per la Giustizia Civile di Milano Componente del COA di Milano e referente della Commissione Persona Famiglia e Minori, del Dott. Eugenio BOLONDI, Giudice Civile presso il Tribunale di Modena, della Dott.ssa Veronica ZANIN Giudice Civile presso il Tribunale di Novara.

Iscrizioni e crediti

Iscriviti adesso su Zoom per partecipare al webinar gratuito.

All'evento sono stati riconosciuti n. 3 crediti formativi da parte della commissione formazione di AIGA Nazionale.

Scarica pdf locandina webinar 3 marzo

Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: