"In nome del popolo televisivo. Da Cogne ai giorni nostri": la presentazione del libro in un webinar gratuito organizzato da Studio Cataldi Formazione

Iscriviti adesso

"In nome del popolo televisivo. Da Cogne ai giorni nostri", il libro

Sono passati ormai vent'anni dal caso di Cogne e dalla morte del piccolo Samuele. Fu quello il primo di una lunga serie di casi mediatici che hanno cambiato il modo di vedere la cronaca ed il rapporto col pubblico. Questi cambiamenti sono stati analizzati in un libro da Valerio de Gioia, giudice della quarta sezione penale del Tribunale di Roma. Un volume firmato insieme alla giornalista Adriana Pannitteri, dal titolo "In nome del popolo televisivo". Un titolo provocatorio che racconta alcuni tra i casi di cronaca e dei processi più famosi degli ultimi vent'anni attraverso la lente delle telecamere tv.

Iscriviti adesso

La presentazione su Zoom con gli autori

Studio Cataldi formazione si prepara a seguire online la presentazione della novità letteraria, con un evento gratuito, il prossimo 24 febbraio dalle 17 alle 19 sulla piattaforma Zoom.

Oltre ai protagonisti, gli autori, Valerio de Gioia e Adriana Pannitteri, interverranno Paolo Maria Storani, Anna Vagli. Con la partecipazione del giornalista televisivo Maurizio Licordari. Moderano l'Evento Ylli Pace e Giovanna Suriano (in allegato la locandina).

Come seguire l'evento

Per seguire la presentazione sulla piattaforma Zoom ecco il link per iscrizioni https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_2wccS0e2Toau_yn799dXPQ

Per l'evento vengono richiesti i crediti formativi avvocati al CNF

Iscriviti adesso

Per info e assistenza: formazione.studiocataldi@gmail.com

Leggi anche In nome del popolo televisivo: il libro di Valerio de Gioia e Adriana Pannitteri

Scarica pdf locandina evento

Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: