Dal prossimo primo febbraio diventa multimediale e si trasforma nel nuovo Information Center dell'ente di previdenza degli Avvocati italiani

Cassa forense, le novità dal 1° febbraio

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Novità in vista call center di Cassa Forense: dal prossimo primo febbraio lo strumento diverrà multimediale e si trasformerà nel nuovo Information Center dell'ente di previdenza degli Avvocati italiani. Inoltre, per abbracciare le esigenze dei colleghi, la piattaforma tecnologica e il numero di linee dedicate sono state potenziate, ampliando il numero degli operatori addetti al servizio.

Nuovo Information center, i contatti

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Al numero 06/51.43.53.40 - attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00 - gli utenti troveranno un servizio completamente rinnovato che punta ora sulla multicanalità e che dunque sarà raggiungibile indifferentemente con il telefono, ma anche con la Chat e WhatsApp tramite l' accesso riservato alla propria posizione personale o via e-mail tramite il ns. sito internet - Servizi web - richiesta informazioni on line.

Nuovo Information center, le operazioni a disposizione

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Tra le possibilità a disposizione dell'utenza, anche il servizio "call me back", ossia la possibilità di essere richiamati da un operatore qualora l'attesa telefonica si dovesse protrarre oltre i 90 secondi. Il nuovo Information Center è stato affidato alla Società Nethex, vincitrice di una gara europea.

si punta inoltre ad introdurre ulteriori innovazioni tecniche, anche con soluzioni di intelligenza artificiale e di Customer satisfaction, per trasformare il nuovo Information Center di Cassa Forense in uno strumento sempre più evoluto per migliorare i rapporti con gli utenti. Le necessità tecnologiche legate al passaggio al nuovo operatore prevedono che il Servizio sarà sospeso per le giornate di sabato 29 e lunedì 31 gennaio.


Foto: 123rf.com
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