Domani 27 maggio alle 15.30 il corso di formazione gratuito "L'era della realtà digitale, prospettive, discriminazioni, parità di genere" organizzato da Studio Cataldi formazione e Ami su Zoom

L'era della realtà digitale, webinar il 27 maggio

Si discuterà de "L'era della realtà digitale, prospettive discriminazioni parità di genere" il 27 maggio dalle 15.30 alle 17.30 nel corso di formazione gratuito, riservato a chi è registrato alla newsletter giuridica gratuita di StudioCataldi.it, online sulla piattaforma Zoom.

Iscriviti al webinar

I saluti saranno affidati agli avvocati Roberto Cataldi, Direttore StudioCataldi.it, Gian Ettore Gassani, Presidente Nazionale AMI, Antonio De Angelis, Presidente Nazionale AIGA, Annibale Oreste Campopiano, Presidente COA Larino.

L'evento è organizzato da Studio Cataldi formazione e Ami (Associazione avvocati matrimonialisti italiani).

I temi trattati

Intervengono:

- Avv. Maria Masi, Presidente f.f. CNF "Recovery fund e proposte dell'avvocatura".

- Dott.ssa Elisabetta Rosi, Consigliera della Suprema Corte di Cassazione e Vicepresidente del Gruppo Italiano dell'Associazione internazionale di diritto penale "Aggressioni sessuali e realtà virtuale. Il pregiudizio tecnologico nella giurisprudenza di legittimità".

- Avv. Gabriella Degnovivo, Vicepresidente COA Larino, Componente Commissione Integrata Pari Opportunità CNF "Pari opportunità nell'avvocatura digitale. Profili di deontologia".

- Avv. Paola Cantelmi, Presidente Pari Opportunità del distretto di Larino

Modera ed introduce Avv. Micaela Bruno, Consigliera delegata alla formazione presso il COA di Larino

Come partecipare al webinar

L'evento è gratuito e riservato a chi è registrato alla newsletter giuridica di StudioCataldi.it (per i non iscritti, la registrazione al corso comporta anche la registrazione alla newsletter da cui è però possibile cancellarsi in qualsiasi momento).

Per la partecipazione all'evento è previsto il riconoscimento di 4 crediti formativi, di cui 1 in materia obbligatoria (l'accreditamento è stato chiesto al CNF).

Al webinar si potrà accedere tramite la piattaforma Zoom di Studio Cataldi, mediante iscrizione alla newsletter, anche ai fini del rilascio dell'attestato.

Iscriviti adesso

Per iscriversi ecco il link: Chiesto accreditamento CNF per crediti formativi per avvocati.

Per info e assistenza: formazione.studiocataldi@gmail.com


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: