L'Agenzia delle Entrate ha pubblicato un bando sul sito internet www.agenziaentrate.gov.it in cui mette a disposizione gratuitamente 134 pc portatili non piu' adatti al complesso lavoro dei propri funzionari. Per fare la domanda occorre inviare una email tramite posta elettronica certificata alla casella ufficiotlc@pce.agenziaentrate.it, a partire dalle 11 del 5 ottobre e non oltre le 11 del 16 ottobre 2009. Nella richiesta sarà necessario indicare nome e al codice fiscale (o partita Iva) dell'ente specificando anche l'indirizzo Pec per la comunicazione dell'esito da parte dell'Agenzia
nonchè il numero e il tipo di computer desiderati. Ciascun ente potrà chiedere al massimo 10 PC. La priorità nell'assegnazione dei pc sarà data ad organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri e agli istituti scolastici pubblici. A seguire altri enti pubblici come strutture sanitarie, forze dell'ordine, enti no profit. Per informazioni sul bando, si puo' scrivere a ae.2009.129353@agenziaentrate.it .

Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: