Pubblicati sul portale istituzionale della giustizia amministrativa i nuovi moduli per il deposito degli atti del Pat con le relative istruzioni

di Redazione - Online la nuova modulistica per il processo amministrativo telematico in vigore dal 23 marzo scorso. I nuovi moduli relativi al deposito degli atti nel Pat con le relative istruzioni sono stati pubblicati sul portale istituzionale della giustizia amministrativa.

Pat: moduli aggiornati

Nello specifico, si tratta dei moduli (in PDF) di deposito del ricorso, del deposito dell'atto e dell'istanza ante causam (tutti aggiornati al 23 marzo 2018), oltre al modulo per il deposito delle richieste di segreteria e degli ausiliari del giudice e parti non rituali (entrambi aggiornati al 1° marzo 2018). E' allegato, inoltre, il foglio Excel per parti ricorrenti e resistenti (persone fisiche). Per tutte le attività necessarie alla preparazione dei moduli per il deposito telematico, sono fornite anche le relative istruzioni con indicazioni generali e specifiche per ciascuna modulistica.

A partire dal 23 marzo, viene precisato sul portale, occorrerà utilizzare esclusivamente la nuova modulistica.


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: