E' abrogato l'estratto conto dei versamenti eseguiti tramite modello F24 utilizzando i servizi telematici dell'Agenzia delle entrate, di cui agli articoli 1 e 2 del provvedimento del 2 agosto
2007.
Con il provvedimento del 2 agosto 2007 e' stato approvato il modello di estratto conto periodico, da trasmettere tramite servizio postale, riepilogativo di tutti i versamenti andati a buon fine, effettuati nel periodo compreso tra il 1^(5e) ottobre 2006 ed il 31 dicembre 2007 tramite i servizi telematici dell'Agenzia delle entrate.
Con il medesimo provvedimento e' stato approvato il modello di quietanza telematica, prevista per ogni pagamento F24 eseguito sia attraverso i servizi on line dell'Agenzia delle entrate, sia
utilizzando i servizi telematici offerti dal circuito bancario, postale o degli agenti della riscossione; le quietanze relative alle operazioni eseguite a partire dal 1^(5e) ottobre 2006 con i sistemi on line dell'Agenzia, sono disponibili sul "Cassetto fiscale" a far data dal 30 settembre 2007.
Agenzia delle Entrate, Provvedimento 14.11.2007
Articoli correlati
In evidenza oggi
- Il caso Malagò tra difetto originario di candidabilità e limiti del potere di commissariamento
- L'azienda può togliere i buoni pasto? Uso aziendale, contratto e limiti alla revoca
- Insieme contro la violenza
- Riforma avvocati: compensi minimi e nuove tutele
- Appello principale respinto: l’incidentale subordinato è assorbito

