La nuova app scaricabile dal prossimo 7 luglio sui market Apple Store e Google Play risolve i bug relativi alle versioni precedenti
bilancia in equilibrio concetto di giustizia

APP Giustizia Civile 2.0.7, dal 7 luglio

[Torna su]

Arriva l'APP Giustizia Civile 2.0.7. Lo rende noto il portale dei servizi telematici. L'applicazione sarà disponibile a partire da mercoledì 7 luglio, sui market Apple Store e Google Play.

APP Giustizia Civile 2.0.7, eliminati i bug precedenti

[Torna su]

La nuova versione è fondamentale perché con essa vengono risolti i bug relativi sia alla duplicazione delle date di udienza in Calendario che alla ricerca di fascicoli antecedenti il 1975. Inoltre è stato inserito il ripristino automatico dei fascicoli preferiti all'avvio dell'APP.

APP Giustizia Civile 2.0.7, raccomandazioni per l'uso

[Torna su]

Si raccomanda di effettuare il backup dei dati dell'APP prima di procedere all'installazione della nuova versione, ciò al fine di evitare la perdita dei fascicoli memorizzati sul proprio dispositivo.​ Il backup può essere effettuato dal menu in alto a destra alla voce "Backup". Dopo l'installazione, se non già disponibili, sarà possibile ripristinare i fascicoli che erano memorizzati sul proprio dispositivo utilizzando la funzione "Restore" presente nel menu in alto a destra.

Condividi
Feedback

Foto: 123rf.com
In evidenza oggi: