Nuovo servizio di consulenza on line. In seguito alle numerose richieste di pareri, consulenze e consigli pervenuti in redazione, l'Osservatorio ha pensato di realizzare un servizio di consulenza previdenziale, legale, fiscale e tributaria.
Attivando il servizio all'indirizzo http://www.laprevidenza.it/richiesta_consulenza.cfm si può richiedere un preventivo gratuito che non vincola il richiedente.
Compilando il form, la richiesta viene inviata direttamente allo staff che provvederà a rispondere direttamente all'interessato entro le 24 ore.
Lo staff di consulenza è composto da professionisti qualificati che operano quotidianamente nei vari settori del diritto.
Il servizio avrà luogo solo con il pagamento della quota richiesta che, lo ricordiamo parte da 70 euro Iva esclusa.
Se dovete prendere una decisione importante o far valere un diritto, affidatevi all'esperienza dei nostri consulenti.
Comunicato della Redazione
Articoli correlati
In evidenza oggi
- Legge elettorale. Personale, eguale, libero e segreto: che cosa resta del nostro voto
- Fine vita: la Consulta legittima la disciplina
- Errore del notaio: se lo scopri dopo quindici anni perdi la casa e nessuno paga il danno
- Associazioni professionali: quando è dovuta l'IRAP
- Fuga dopo incidente stradale: niente riduzione sospensione patente



