Importante accordo di collaborazione siglato da LaPrevidenza.it con Class Editori.
L'Osservatorio fornirà in esclusiva a Milano Finanza e Italia Oggi i contenuti per la nuova sezione "LaPrevidenza.it" già consultabile dalla home page di Milano Finanza.
Prossimamente sarà lanciata analoga sezione anche su Italia Oggi sempre con i medesimi contenuti forniti da LaPrevidenza.it.
Proprio per questo la redazione e lo staff dell'Osservatorio seguiranno una nuova linea organizzativa con l'assegnazione delle aree tematiche ai professionisti già presenti e a coloro che chiederanno di essere inclusi nel nostro staff.
Ricordiamo che le segnalazioni, l'invio di materiale giuridico, la richiesta di nome utente e password per accedere alla redazione virtuale vanno inviate a staff@laprevidenza.it
Comunicato di redazione - LaPrevidenza.it
Articoli correlati
In evidenza oggi
- Legge elettorale. Personale, eguale, libero e segreto: che cosa resta del nostro voto
- Fine vita: la Consulta legittima la disciplina
- Errore del notaio: se lo scopri dopo quindici anni perdi la casa e nessuno paga il danno
- Associazioni professionali: quando è dovuta l'IRAP
- Fuga dopo incidente stradale: niente riduzione sospensione patente


