Cassa forense ha pubblicato quattro bandi assistenza, capaci di rispondere alle diverse esigenze: dalle borse di studio per orfani ai contributi per le famiglie numerose e gli avvocati genitori single

Bandi di assistenza Cassa Forense

[Torna su]

Cassa forense prosegue con progetti di welfare attivo contenuti nel Regolamento per l'assistenza e lo fa con la pubblicazione di 4 bandi deliberati dal Consiglio di Amministrazione nella riunione del 15 luglio 2020 di cui è possibile consultare il testo integrale unitamente alla modulistica nell'apposita area dedicata, nonché sullo stesso portale welfare della Cassa.

Borse di studio per orfani

[Torna su]

Partiamo col bando n. 1/2020 per l'assegnazione di borse di studio per orfani, titolari di pensione di reversibilità o indiretta (art. 6 lett. c Reg. Assistenza), con termine di scadenza per l'invio della domanda, via pec o raccomandata A/R, al 30/11/2020.

Borse di studio per universitari

[Torna su]

Bando n. 2/2020 per l'assegnazione di borse di studio in favore di studenti universitari, figli di iscritti alla Cassa (art. 6 lett. d Reg. Assistenza), con termine di scadenza per l'invio della domanda, esclusivamente via pec, al 30/11/2020.

Contributi famiglie numerose

[Torna su]

Bando n. 5/2020 per l'assegnazione di contributi per famiglie numerose (art. 6 lett. e Reg. Assistenza), per gli avvocati iscritti alla cassa, con termine di scadenza per l'invio della domanda, esclusivamente tramite l'apposita procedura on-line, al 31/10/2020.

Contributi famiglie monogenitoriali

[Torna su]

Bando n. 6/2020 per l'assegnazione di contributi per famiglie monogenitoriali (art. 6 lett. e Reg. Assistenza), con termine di scadenza per l'invio della domanda, esclusivamente tramite l'apposita procedura online, al 31/10/2020 e importi fino a 1.000 euro a figlio.


Foto: 123rf.com
Altri articoli che potrebbero interessarti:
In evidenza oggi: